Comunicato stampa del 3 settembre 2015 - Accordo col Dipartimento di Ingegneria Civile dell'UNISA per il nuovo PUC

Vito Sansone sindaco di Acerno2Comune di Acerno e Dipartimento di ingegneria civile dell’Università degli di Salerno hanno siglato il 31 agosto scorso, un accordo che costituisce presupposto fondamentale per la prossima attività di elaborazione del nuovo Puc (Piano Urbanistico Comunale) e del nuovo RUEC (Regolamento Urbanistico ed Edilizio Comunale).

IL SINDACO SANSONE “UN ULTERIORE PASSO AVANTI NEL PROGRAMMA DI GOVERNO”