Comunicato stampa del 22 agosto 2015 - Approvato il Bilancio di previsione 2015

NEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI PREVISTE IMPORTANTI OPERE PER CIRCA 2 MILIONI DI EURO.
ACERNO RIPARTE ANCHE GRAZIE AL PIANO DI ASSESTAMENTO FORESTALE

foto Consiglio Comunale AcernoIl Consiglio comunale di Acerno, guidato dal Sindaco Vito Sansone, ha approvato durante la seduta del 21 agosto, il Bilancio di Previsione 2015 e il Bilancio Pluriennale 2015/2017.
Al documento di programmazione finanziaria è stata applicata la nuova normativa che prevede solo per quest’anno: l’adozione in parallelo degli schemi di bilancio e di rendiconto, secondo la vecchia e la nuova normativa nonché, l’adozione da parte delle istituzioni del sistema contabile al fine di consentire per il prossimo anno l’elaborazione della documentazione finanziaria, con i nuovi sistemi previsti nel D.Lvo 118/2011.