Comunicato stampa dell'11 giugno 2015 - Approvato all'unanimità il Conto di Bilancio 2014

Vito Sansone sindaco di Acerno2Prosegue nel cammino intrapreso sin dall’insediamento dell’Amministrazione capeggiata dal Sindaco Vito Sansone, il risanamento della situazione finanziaria dell’Ente a discapito del perseguimento del programma amministrativo tracciato tre anni fa.
Anche l’esercizio finanziario 2014, approvato all’unanimità dal Consiglio comunale lo scorso 5 giugno, si è contraddistinto con il recupero delle diverse esposizioni dell’Ente, mirando, in primo luogo al recupero in termini di immagine nei confronti di istituzioni e fornitori. Nel corso dell’esercizio 2014 sono state attivate ulteriori soluzioni transattive per fronteggiare le diverse esposizioni debitorie.

Our website is protected by DMC Firewall!