Comunicato stampa del 22 giugno 2017 - Il Sindaco Cuozzo nomina la Giunta

Foto Sindaco Cuozzo Consiglio comunaleGiovedì scorso, il nuovo sindaco di Acerno Massimiliano Cuozzo, durante il primo Consiglio comunale di insediamento, ha comunicato alla cittadinanza i nomi dei due assessori che compongono la giunta del Comune Acerno. Oltre al Primo cittadino, fanno parte dell’esecutivo: Sabatino Malzone, (assessore esterno) e Graziano Zottoli.

Vicesindaco è stato nominato Sabatino Malzone che si occuperà di Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Promozione Turistica, mentre all’assessore Graziano Zottoli è stata assegnata la delega in materia di Bilancio.

Il sindaco Cuozzo, inoltre, ha provveduto ad assegnare le deleghe ai consiglieri comunali. Alessio Cuozzo, si occuperà di Attività e Strutture Sportive, mentre Gerardo Potolicchio, curerà le deleghe al Verde Pubblico e Arredo Urbano; Sara Cerrone sarà impegnata a gestire le Politiche per l’Aggregazione, la Socializzazione e le Pari Opportunità; Alfonso Vece, seguirà il Patrimonio Boschivo; Guido D’Elia, coordinerà la delega alla Sanità e a Damiano Apadula sono state attribuite le deleghe in materia di Ambiente, Automezzi comunali, Cimitero, Pubblica Illuminazione e Serbatoi Idrici.

“Sono sicuro – afferma il sindaco - che in questi cinque anni di mandato con la mia squadra sapremo valorizzare le enormi potenzialità di Acerno”.