Comunicato stampa del 30 marzo 2017 - Ad Acerno nasce lo Sportello Rosa antiviolenza. Sabato 1 aprile l'inaugurazione.

Manifesto Sportello Rosa Acerno webSi terrà sabato 1 aprile l’inaugurazione del primo “Sportello Rosa” dei Picentini.

La struttura è stata allestita ad Acerno presso i locali della biblioteca comunale di via Rimembranza.

Questo il programma: ore 10.30 - benedizione dal sacerdote don Marco De Simone, parroco S. Maria degli Angeli.

Seguiranno i saluti di: Vito Sansone, sindaco di Acerno; Italo Cappetta, assessore alle Pari Opportunità; Lea Celano, dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “R. Trifone”.

Interverranno: Emanuela Cerasuolo, presidente commissione comunale Pari Opportunità; Maria Gabriella Marotta, responsabile “Sportello Rosa”; Anna Petrone, consigliera di Parità della Provincia di Salerno; Maria Rosaria Pellizzari, responsabile dell’Osservatorio interdipartimentale per gli Studi di Genere e le Pari Opportunità  - Università di Salerno.