Comunicato stampa del 20 marzo 2017 - Benessere Giovani - Organizziamoci. Il Comune di Acerno partecipa al progetto regionale

Vito Sansone Sindaco di Acerno 3L’Amministrazione comunale di Acerno guidata dal Sindaco Vito Sansone, aderisce con un proprio progetto denominato #AcernoInCammino, all’avviso della Regione Campania “Benessere Giovani – Organizziamoci” che prevede la realizzazione di laboratori culturali, di avviamento al lavoro e creativi rivolti a giovani tra i 16 e i 35 anni.

benessere giovani

Il piano di lavoro mira a trasferire e a  rinvigorire nei giovani più ambiziosi e talentuosi, la consapevolezza e l’identità dei luoghi e, quindi, a stimolare la nascita di nuove forme imprenditoriali da collocare nella filiera turistico ambientale locale. In generale, #AcernoInCammino, si prefigge di superare quell’inerzia che, soprattutto nelle aree interne, sta condizionando lo sviluppo ed il futuro di queste comunità.

Our website is protected by DMC Firewall!