Comunicato stampa del 15 luglio 2016 - Convocazione Consiglio Comunale per lunedì 18 luglio

foto comune acernoSu disposizione del Sindaco di Acerno, dott. Vito Sansone, è stato convocato il Consiglio Comunale presso la sede municipale per il giorno di lunedì 18 luglio alle ore 11.00, in sessione straordinaria ed urgente, seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

ordine del giorno:

1. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 57 del  21/06/2016 ad oggetto:
  2. “ Variazione al Bilancio di Previsione 2016/2018”;
  3. Regolamento Comunale per la concessione della cittadinanza onoraria e delle civiche benemerenze. Provvedimenti;
  4. Regolamento Comunale per la gestione delle strutture sportive comunali. Provvedimenti;
  5. Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale di Acerno. Provvedimenti;
  6.  Regolamento per l’affidamento in favore di soggetti privati o pubblici della manutenzione e/o dell’allestimento e manutenzione di aree destinate a verde pubblico. Provvedimenti.
  7. Interrogazione su lavori percorsi naturalistici all’interno del territorio montano comunale.