Comunicato stampa del 3 Febbraio 2016 - Vincenzo D'Urso è il nuovo Consigliere comunale di Acerno

consigliere vincenzo dursoVincenzo D’Urso, imprenditore boschivo, classe 1967, sposato con due figli, candidato nella lista “Un’altra Primavera - Sansone Sindaco”  dove ha ottenuto 95 voti di preferenza, è il nuovo Consigliere comunale.

Il seggio si è reso libero a seguito delle dimissioni da Consigliere comunale presentate dalla signora Donatina Di Lascio. Nel corso della seduta di Consiglio svoltasi mercoledì 3 febbraio, il Sindaco Vito Sansone a nome dell’intera Amministrazione ha voluto porgere gli auguri al neo Consigliere D’Urso ed esprimere felicitazioni per l’incarico.