ORDINANZA N. 28-2020 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 MISURE CAUTELATIVE E PREVENTIVE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO

Il Sindaco ORDINA LA  CHIUSURA AL PUBBLICO del Civico Cimitero nei giorni di Domenica 1 novembre 2020 e lunedì 2 novembre 2020 in occasione delle ricorrenze di Ognissanti e dei Morti.
Saranno garantite le operazioni finalizzate ad eventuali sepolture e/ o operazioni di Polizia Mortuaria secondo il piano adottato dall'Ufficio Tecnico Comunale.
Resta fermo l'obbligo del rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti.

Our website is protected by DMC Firewall!