Lettera aperta del Sindaco Dott. Vito Sansone al direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito

vitosansoneSul quotidiano Corriere del Mezzogiorno (inserto Corriere della Sera) il giorno 24 marzo 2015, a pagina 10 botta e risposta tra il sindaco di Nusco, On. Ciriaco De Mita e il sindaco di Acerno VIto Sansone. Di seguito l'accalorata lettere inviata dal sindaco Sansone al direttore del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Polito. Il primo cittadino Sansone in questa missiva ha sottolineato, tra l'altro: "Chi scrive queste brevi considerazioni è il sindaco di Acemo in provincia di Salerno, piccolo Comune al centro del Parco dei Monti Picentini, ettari ed ettari di boschi lussureggianti, che nel 2004 si vide «rubare» la sede dello stesso a vantaggio, guarda caso, di Nusco in provincia di Avellino, che trovasi a margine del Parco, ma che ha avuto e ha... altre... risorse rispetto ad Acerno". Buona lettura!