Manifesto abbonamento studenti gratuito 2017/2018

TrasportiL’Amministrazione comunale comunica che dal 26 luglio 2017 è ripartita la campagna di abbonamenti Unico Campania gratuita per gli studenti. L'abbonamento è valido solo nei giorni feriali, senza limitazioni orarie, per la tratta dal Comune di residenza a quello in cui ha sede l’istituto scolastico. Il titolo può essere aziendale o integrato a seconda che lo studente utilizzi i mezzi di una sola Azienda per raggiungere l’istituto o i mezzi di più Aziende aderenti all'integrazione tariffaria. L’abbonamento può essere richiesto per le Aziende di Trasporto pubblico locale che effettuano servizi minimi di competenza della Regione Campania. L'abbonamento è valido fino al 31/07/2018.