Ordinanza n.01/2015 - Chiusura del Cimitero

cimitero AcernoNei giorni scorsi, a seguito di copiose precipitazioni nevose accompagnate da forti raffiche di vento è stata segnalata una situazione di pericolo presso il Cimitero Comunale consistente nella caduta di un albero lungo il viale centrale della zona vecchia.

A tal proposito,il sindaco di Acerno dott. Vito Sansone con ordinanza n.01/2015 del 2/01/2015 ha disposto: "La chiusura del Cimitero Comunale, limitatamente alla zona vecchia, a decorrere dalle ore 7.00 del giorno 5 gennaio 2015, per consentire i necessari lavori di rimozione dell’albero danneggiato e delle ulteriori lavorazioni tese alla messa in sicurezza dell’area, fino al completamento delle lavorazioni".

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd