Avviso Partecipazione Giffoni Film Festival 2024

Come per le passate edizioni il comune di Acerno ha ottenuto l'iscrizione di n.20 bambini al Giffoni Film Festival.

• Elements + 6 - bambini che nell'anno scolastico 2023/2024 abbiano frequentato la scuola primaria e che non abbiano compiuto 10 anni prima del primo maggio 2024.
  • Elements +10 - ragazzi nati tra il primo maggio 2011 e il 30 aprile 2014.

L'Ente Comune si farà carico delle spese di iscrizione.

I genitori dei bambini interessati a partecipare, potranno presentare istanza, entro e non oltre il 15 giugno p.v. utilizzando il modello disponibile presso la casa comunale nonché in calce a questo avviso.
Qualora il numero dei richiedenti fosse superiore a quello concesso si procederà con sorteggio pubblico.

Our website is protected by DMC Firewall!