BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale della Direzione Generale Governo del Territorio n° 116 del 09/12/2021, BURC n° 114 del 13/12/2021, ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei Contributi ai Canoni di locazione per l’annualità 2021. Le domande, con relativa documentazione, vanno inoltrate alla Regione Campania, esclusivamente tramite SPID, all’indirizzo https://bandofitti2021.regione.campania.it, dagli intestatari del contratto di locazione appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, entro e non oltre il 02/02/2022.