SALDO IMU - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2020

Il Responsabile dell'area informa che il 16 dicembre 2020 scade il termine per il versamento del SALDO dell’imposta municipale propria (IMU) dovuta per l’anno di imposta 2020.

Ulteriori informazioni, unitamente ad un calcolatore per il conteggio dell’imposta e la stampa del modello F24, sono disponibili sul sito web del Comune di Acerno: www.comune.acerno.sa.it al link https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=a023

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare gli Uffici Comunali, durante il normale orario di servizio, ai seguenti recapiti:
- telefono 089/9821223;
- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Acerno, 30/11/2020

Il Responsabile dell’Area
F.to Innocenzo SANSONE

Our website is protected by DMC Firewall!