Osservazioni per aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2021-2023

Il Segretario Comunale avvisa avvisa che chiunque abbia interesse può presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica, utilizzando l’allegato modello, entro e non oltre venti giorni dalla pubblicazione del presente avviso mediante:

− in via prioritaria, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

− mediante servizio postale al seguente indirizzo – Comune di Acerno – Via Rimembranza 8 - 84042 ACERNO;

− in via del tutto residuale e compatibilmente con le restrizioni dettate dall’emergenza Covid 19, consegna diretta all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì;

Delle proposte e osservazioni presentate nei termini, utilizzando esclusivamente il modello pubblicato su questo stesso sito, sarà tenuto conto per la conferma o, alternativamente, per la redazione definitiva dell’aggiornamento del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023”, da approvare entro il 31 gennaio 2021.

IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott. Giacomo GAIANO CAPPELLI