Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali

Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo Unico Comunale delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale nei giorni ed orari di ufficio.
Gli elettori già iscritti nell’Albo possono chiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di essere cancellati.

Massimiliano Cuozzo

Our website is protected by DMC Firewall!