Avviso fornitura gratuita/semigratuita libri di testo scuola secondaria di primo grado

In ragione delle difficoltà socio-economiche causate dall’emergenza epidemiologica, al fine di sostenere ulteriormente le famiglie, SONO RIAPERTI i termini per la presentazione delle istanze relative alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo ex lege 448/98 per l’anno scolastico 2019/2020.
Potranno accedere al beneficio gli studenti che nel predetto anno scolastico hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado, che non hanno aderito al primo avviso, appartenenti a famiglie con le seguenti situazioni reddituali:

FASCIA 1 - ISEE da 0 a 10.633,00 euro – destinazione prioritaria dei fondi;
FASCIA 2 - ISEE 2019 da 10.633,01 a 13.300,00 euro – fondi residui;

Gli interessati potranno presentare istanza all’Istituto Comprensivo R. Trifone - plesso di Acerno a mezzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l’allegato modulo che dovrà essere corredato da attestazione ISEE, copia di un documento d’identità del richiedente e fattura relativa all’acquisto dei libri di testo.

Il temine ultimo di sottoscrizione delle istanze è fissato per il 31.07.2020.

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd