AVVISO PUBBLICO per la selezione di giovani partecipanti al progetto "#AcernoInCammino" di cui all'Avviso Pubblico Regionale "Benessere Giovani - Organizziamoci"

Possono presentare istanza di ammissione al progetto i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano un'età compresa tra quella prevista per i laboratori a cui intendono partecipare:
- Da 25 a 35 anni per i laboratori relativi a percorsi di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo;
- Da 16 a 25 anni per i laboratori educativi e culturali.

I giovani in possesso dei requisìtidì età di cui sopra dovranno altresì:
1. Essere regolarmente residenti nella Regione Campania;
2. Essere giovani NEET (Not in Education, Employment or Training): non occupati o inoccupati, non inseriti in un percorso di formazione o formazione, non iscritti ad un regolare corso distudi odi formazione;
3. Non aver riportato condanne penali e non avere precedenti penali incorso.
Non possono presentare domanda i giovani che abbiano già presentato domanda di partecipazione
nell'ambito di bandi “Benessere Giovani” presso altro Ente.

La domanda di partecipazione deve essere inviata preferibilmente, in modalità telematica*, a mezzo PEC o E-MAIL, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12,00 del giorno 30/06/2020 oppure consegnata, entro i medesimi termini, in forma cartacea presso l’ufficio protocollo, sito al piano terra della Casa Comunale.