Avviso proroga pagamento

Si avvisa la cittadinanza che le bollette relative ai consumi idrici, che in questi giorni vengono recapitate presso le abitazioni e che prevedono la scadenza del pagamento della prima rata il 30 aprile 2020, sono state predisposte ed elaborate prima dell’attuale periodo di emergenza legato alla diffusione del virus COVID – 19.
L’Amministrazione Comunale, nella prossima giunta, provvederà a rinviare il suddetto termine e le scadenze dei tributi e delle tasse comunali (Rifiuti, Occupazione suolo, Pubblicità) a dopo il superamento dell’emergenza dandone contestuale comunicazione alla cittadinanza.
I cittadini potranno richiedere spiegazioni ed eventuali rettifiche presso gli uffici comunali, tenendo conto delle nuove scadenze che saranno stabilite.
Si ricorda gli uffici comunali attualmente sono aperti solo per le urgenze e per garantire i servizi essenziali.
In questo momento di grave difficoltà la priorità assoluta è la salute di noi tutti.

L’Amministrazione Comunale

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd