Itinerario turistico Acerno InVita

Nell’ambito delle azioni promozionali delle opportunità e delle risorse del territorio ed in linea con gli indirizzi forniti con Deliberazione di G.C. n. 28 del 20.02.2019, la manifestazione Acerno InVita vuole sostenere l'immagine turistica di Acerno e riaffermare accoglienza, ospitalità, prestigio e fiducia nei diversi periodi dell’anno.

Ai fini di una adeguata programmazione ed organizzazione dell’offerta turistica si invitano le associazioni a presentare, entro il 28 febbraio 2020, proposte/eventi per l’anno 2020.

Le proposte di eventi potranno ottenere il patrocinio morale del Comune solo laddove manifestino il rispetto delle presenti linee di indirizzo;

Il modulo per la presentazione dell’istanza, con relativi allegati, è disponibile presso l’URP – 2° piano della Casa Comunale – o scaricabile in calce a questo avviso

Acerno, 22.01.2020

L’Assessore alla promozione turistica