AVVISO PER GLI OPERATORI COMMERCIALI DELLA FIERA E FESTA IN ONORE DI SAN DONATO PER LE GIORNATE DEL 6, 7, 8 e 9 AGOSTO 2019

Come da Ordinanza n. 379 del 27/07/2019 della Provincia di Salerno, Settore Viabilità e Trasporti,

SI RENDE NOTO

il restringimento della carreggiata stradale (S.R 164 nel Territorio Comunale di Acerno al Km 26+300) con relativa creazione di:

-senso unico alternato con precedenza a chi percorre la strada direzione Montecorvino Rovella;

-divieto di transito ai veicoli con massa superiore ai 50 q.li;

-divieto di transito ai veicoli di larghezza superiore a 2.20 mt.;

-divieto di transito a veicoli di lunghezza superiore a 8 mt.;

-istituzione di limite di velocita di 10 Km/h nel tratto antecedente i lavori di 100 mt. da entrambe le direzioni di marcia.

Il Responsabile del Procedimento

F.to geom. Paola DELLE DONNE