Proroga istanze Bonus Legna 2019

avviso icon 150x150Sono prorogati i termini per la presentazione delle istanze per la concessione gratuita a domicilio di 25 quintali di legna da ardere.
Le istanze, redatte sul modulo predisposto da questo ufficio, dovranno essere presentate al protocollo generale entro e non oltre il 31.05.2019.
Potranno beneficiare di tale bonus i nuclei familiari con un ISEE pari o inferiore ad € 5.953.87;
Per ogni utile informazione rivolgersi alla dott.ssa Loredana Villecco, Ufficio URP – 089/9821228 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare il sito www.comune.acerno.sa.it

Acerno, lì 23.04.2019

Il Responsabile Area Tecnica