Io studio presentazione delle istanze di assegnazione di borse di studio

iostudioSono aperti i termini per la presentazione delle istanze di assegnazione di borse di studio a favore degli studenti della scuola secondaria di secondo grado, appartenenti a famiglie con un reddito ISEE non superiore ad € 15.748,48.
La presentazione delle domande dovrà’ essere effettuata da uno dei genitori, o dallo studente se maggiorenne, utilizzando esclusivamente la piattaforma on line all’indirizzo https://iostudio.regione.campania.itentro e non oltre le ore 15:00 del 21 marzo 2019.
il consigliere delegato
Sara cerrone