Piano di Sviluppo Socio Economico 2018

IL Responsabile area amministrativa in esecuzione della Deliberazione di GC n. 55 del 18.09.2018 rende noto nell’ambito della definizione delle politiche di sviluppo del territorio, è in fase di attivazione la redazione del PIANO DI SVILUPPO SOCIO ECONOMICO (P.S.S.E).
Detto documento mira all’individuazione di un complesso di interventi finalizzati ad innescare un processo di sviluppo sostenibile basato sulla valorizzazione delle risorse locali con utilizzo di tutti gli strumenti finanziari attuativi a disposizione, comunitari, nazionali e locali.
Al fine di favorire le attività di rilevazione degli aspetti socio demografici ed economico-produttivi del Comune di Acerno è stata predisposta apposita SCHEDA DI RILEVAZIONE, da compilarsi a cura dei cittadini residenti a partire dai 16 anni di età.
I cittadini su indicati sono invitati alla redazione della anzidetta scheda, disponibile presso l’Ufficio Protocollo - piano terra – e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.acerno.sa.it, da consegnare in busta chiusa – con dicitura SCHEDA PSSE - entro il 30.11.2018.
Acerno, lì 31.10.2018

Il Responsabile