Adesione alla campagna di prevenzione NASTRO ROSA

870x320 aircIl Comune di Acerno ha aderito alla nuova campagna di sensibilizzazione promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dall’ANCI dedicata esclusivamente alle patologie tumorali del seno con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore.
Nelle notti dei prefestivi e fino al 27 ottobre il Monumento ai Caduti, in Piazza V. Freda, sarà illuminato di rosa e saranno rese disponibili brochure informative.
Il Comune di Acerno ha ottenuto la disponibilità di visite gratuite (il numero è fissato dalla LILT che seguirà l’ordine delle prenotazioni).
Gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio protocollo (piano terra) del Comune per il ritiro dei moduli di domanda (scaricabili anche dal sito istituzionale) da consegnare in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e con la scritta “ADESIONE NASTRO ROSA”, entro il 17 ottobre 2018.

La Commissione Comunale
per le Pari Opportunita’

Il Consigliere Delegato
Sara CERRONE

Our website is protected by DMC Firewall!