AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI DIRETTI AD INTEGRAZIONE DEL REDDITO FAMILIARE IN FAVORE DEI MINORI RICONOSCIUTI LEGALMENTE DA UN SOLO GENITORE

piano di zona logoL’Ambito territoriale S4 composto dai Comuni di : Acerno, Battipaglia, Bellizzi, Castiglione del Genovesi, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Olevano Sul Tusciano, Pontecagnano Faiano, San Cipriano Picentino e San Mango Piemonte, ha disposto per l’anno 2017, l’avvio della procedura per l’erogazione di contributi economici in favore di un massimo di 50 minori riconosciuti legalmente da un solo genitore, di cui alla scheda n. 8 del Piano Sociale di Zona.

La domanda per ottenere il sussidio deve pervenire in busta chiusa all’Ufficio dei Sevizi Sociali del Comune di residenza entro e non oltre il 03/08/2018 ( farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo generale) e può essere consegnata a mano , presso l’Ufficio protocollo comunale, o spedita a mezzo raccomandata A/R.

Our website is protected by DMC Firewall!