Avviso Servizi telematici di ricezione Bollette Tributi e comunicazioni istituzionali

bollette a casaSe desideri ricevere le bollette dei tributi locali e tutte le iniziative che il Comune di Acerno mette in campo direttamente sulla tua casella di posta elettronica certificata, da oggi si può! Cittadini e imprese non dovranno fare altro che comunicare all'ufficio Tributi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) attraverso la sottoscrizione di un apposito modello. Così facendo sarai sempre aggiornato sulle news che riguardano il tuo Comune e potrai risparmiare i soldi sulla spedizione delle imposte.