AVVISO PUBBLICO per la costituzione di due distinte Short List cui affidare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, servizi classificati secondo il vocabolario comune per gli appalti con codice CPV: 77230000-1

AVVISO PUBBLICO per la costituzione di due distinte Short List, la prima composta da professionisti singoli e/o associati oltre che da società di professionisti, e la seconda da operatori economici, cui affidare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, servizi classificati secondo il vocabolario comune per gli appalti con codice CPV: 77230000-1 (Servizi connessi alla silvicoltura), da rendere secondo gli allegati capitolati prestazionali.

Il termine d’inoltro delle manifestazioni di interesse, a mezzo p.e.c. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., è fissato alle ore 24:00 del 15 novembre 2017.

Solo per le iscrizioni nella Short List B è prevista la possibilità di inoltrare la manifestazione di interesse, in busta chiusa, a mezzo consegna a mano al protocollo generale dell’Ente, entro le ore 12:00 del 15 novembre 2017.