Da domani 18 gennaio 2017 scuole aperte e sospensione idrica fascia oraria 18-23

sospensione idricaSi avvisano i cittadini che nella giornata di oggi martedì 17 gennaio,dalle ore 18:00 alle ore 23:00, e così anche per le prossime giornate e nella stessa fascia oraria, fino a nuova e diversa comunicazione, siprocederà a sospensioni temporanee del servizio di erogazione idricasempre con il fine di ricostituire la riserva idrica del serbatoio diaccumulo di Madonna della Grazie; Queste sospensioni temporanee si sonorese necessarie a seguito delle rotture sulla rete idrica cittadinaverificatesi nelle giornate del 08 e 09 gennaio u.s.

ScuoleAperteSi da comunicazione, infine, che da domani 18 gennaio 2017 riprenderanno regolarmente le attività didattiche in entrambi i plessi di Acerno, ViaM. De Lucio per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Gradoe Via Duomo per la Scuola dell'Infanzia e il Nido.