Avviso Pubblico della Regione Campania "Benessere Giovani - Organizziamoci"

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale N.116 del 20/12/2016 SI INVITANO i soggetti considerati ammissibili dall'Avviso Pubblico della Regione Campania "Benessere Giovani - Organizziamoci" approvato con D.D.R. N.527 del 30/11/2016, ovvero Associazioni Giovanili del Territorio, Operatori Economici, Associazioni del Terzo Settore, Istituti Scolastici, Organismi della Formazione accreditati, Altri Soggetti Privati non aventi scopo di lucro ed Associazioni Culturali-Sportive, a manifestare il proprio interesse a partecipare al partenariato che dovrà accompaganre il Comune di Acerno, quale Ente capofila, nella partecipazione al suddetto Avviso Pubblico Regionale.

Il termine perentorio entro il quale debbono pervenire le manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12 del giorno 16 Gennaio 2017.

Per approfondimenti è possibile consultare:

Decreto Dirigenziale Regione Campania N.527 del 30/11/2016 - B.U.R.C. N.81 del 02/12/2016;

Deliberazione della Giunta Comunale N.116 del 20/12/2016 –  Pubblicazione Albo Pretorio on line del Comune di Acerno N.680 del 28/12/2016;

Si avvisa, infine, tutti gli interessati, che mercoledì 11 gennaio 2017, alle ore 10:00, presso gli uffici dell’Area Tecnica Comunale, si terrà incontro pubblico informativo e preparatorio per la partecipazione dell’Ente all’Avviso Pubblico Regionale.