AVVISO D’ASTA PUBBLICA Relativo alla vendita di materiale legnoso in piedi ritraibile dai lotti boschivi in agro e di proprietà del Comune di Acerno

In esecuzione della Determinazione Area Tecnica N. 130 del 24/07/2020 munita del visto di regolarità contabile e quindi esecutiva ai sensi di legge, mediante la quale veniva indetto esperimento di pubblico incanto per la vendita del materiale legnoso in piedi ritraibile dalle particelle forestali seguenti:

B-

C-

D-

Ciascun file è comprensivo di:

1.Avviso d'asta

2.Moduli di partecipazione e offerta economica

3.Disciplinare di Gara

4.Schema di contratto

5.DUVRI

6.Progetto di taglio

Per tutti gli avvisi il termini di scadenza per la presentazione delle offerte è ORE 12.00 DEL 09/09/2020.

Per tutti gli avvisi l'apertura delle offerte, in seduta pubblica, è fissato per il giorno 10/09/2020 - con inizio delle operazioni di gara dalle ore 10.00 a seguire

Ing. Michele Salvatore -

Responsabile ufficio gestione forestale del COMUNE DI ACERNO (SA)