Elezioni del consiglio del forum comunale della gioventù 2024

Data:
1 Giugno 2024

Elezioni del consiglio del forum comunale della gioventù 2024

Visto il Regolamento per la disciplina del Forum Comunale della Gioventù, approvato con Deliberazione di CC n. 08 del 05.06.2019, come integrato con DCC n. 12/2020;
Sono indette le consultazioni per il rinnovo del Consiglio del Forum Comunale della Gioventù, interamente elettivo, composto da n. 7 (sette) Consiglieri SABATO 3 AGOSTO 2024
Possono presentare la propria candidatura i giovani che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il trentaquattresimo.
Le candidature, da presentare sull'apposito modello, devono pervenire al protocollo comunale entro e non oltre il 03.07.2024.
Le consultazioni si terranno presso la Casa Comunale - aula consiliare-dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Hanno diritto al voto i giovani, dai 16 ai 34 anni, residenti nel comune di Acerno.

12 Agosto 2024, 08:55