Referendum costituzionale 2020 - Convocazione Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Il Sindaco rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 31 agosto 2020, alle ore 16:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale e per le altre consultazioni elettorali eventualmente indette per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.

ACERNO, addì 29 agosto 2020

Massimiliano Cuozzo