Comizio pubblico del Sindaco Sansone Sabato 10 ottobre

comizio sansoneIl Sindaco di Acerno, dott. Vito Sansone, a seguito dell'approvazione del Piano di riequilibrio finanziario pluriennale da parte della Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Campania - la quale, lo scorso 1 luglio ha "valutato positivamente la congruenza ai fini del riequilibrio", presentato dall'Amministrazione comunale, invita la cittadinanza a partecipare al comizio pubblico che si terrà sabato 10 ottobre 2015 alle ore 17 in piazza V. Freda.

Our website is protected by DMC Firewall!