BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI CUI N. 1 (UNO) RISERVATO AL PERSONALE INTERNO, A TEMPO PIENO ED INTEDERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. “D” PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - categoria D1 giuridica ed economica ex CCNL del 31/3/1999 e del 21/05/2018, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso il Comune di Acerno da destinare all’Area Amministrativa, di cui n. 1 (uno) posto con diritto di riserva a personale interno già dipendente dell'Ente;
Le modalità del concorso ed i criteri di valutazione delle prove sono fissati dal Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, Dotazione Organica, Norme di Accesso, del Comune di Acerno, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 08/03/2001 (di seguito Regolamento).
Si fa presente che le procedure di assunzione cui agli Artt. 33, 34 e 34-bis del D.L.vo n. 165/2001 hanno avuto esito negativo.
Le assunzioni dei vincitori sono attualmente programmate al termine delle procedure concorsuali.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e debitamente firmata (a pena di esclusione), deve essere compilata secondo lo schema Modello di Domanda (allegato 1 al presente bando) ed indirizzata al Comune di Acerno, Ufficio Protocollo, Via Rimembranza 84042 Acerno (SA).
La domanda di ammissione al concorso ed i documenti ad essa allegati devono essere presentati entro il termine perentorio del quarantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella presente Gazzetta Ufficiale (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»). Nel caso in cui il predetto termine coincida con giorno festivo o di chiusura degli uffici comunali esso si intende prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

Il presente bando è stato pubblicato  sulla G.U.R.I. IV Serie Speciale CONCORSI n. 100 in data 20/12/2019.

Our website is protected by DMC Firewall!