Nuovo calendario di conferimento rifiuti

L’Amministrazione comunale ha avviato, sin dall’insediamento, un processo di riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti che mira ad ottimizzare i servizi per i cittadini ed a contenere i costi.
E’ evidente, però, che solo la collaborazione di tutti può portare a traguardi importanti. La comunità acernese ha già dato segnali di attenzione all’ambiente, quindi, migliorando la raccolta differenziata per diminuire i rifiuti che vanno nelle discariche e negli inceneritori, per ridurre l'inquinamento, per risparmiare energia e per pagare di meno.
Un caro saluto.
L’Amministrazione Comunale